Waldschmidt: "Sono in vacanza. Ora non penso al futuro"

Pubblicato 
martedì, 02/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROPEO UNDER 21 - L'Europeo Under 21 come sempre rivela al mondo intero dei giocatori che per lo più sono sconosciuti. Uno di questi nomi è quello di Luca Waldschmidt: qualcuno ne avrà già sentito parlare visto che è stato affiancato alla Lazio recentemente, però sicuramente l'attaccante tedesco verrà ricordato per i 7 gol in 5 partite di questo Europeo.

WALDSCHMIDT LAZIO - Il bomber tedesco è sotto osservazione e come riportano i media tedeschi, non ci sarebbe solo la Lazio nel suo mirino, vista appunto la buonissima prestazione nel torneo. "Per me è un onore esser stato il miglior marcatore, non capita tutti i giorni di segnare sette gol in un Europeo. Al futuro non ho ancora pensato, sto bene al Friburgo. Ora sono in vacanza e non sto pensando al calcio”, ha detto il ragazzo.

L’ELOGIO DI LÖW - Il ct Joachim Löw ovviamente lo tiene d’occhio: “È da tempo sul nostro taccuino. Al Friburgo è cresciuto molto facendo un grosso salto in avanti. Sotto porta è un cecchino, come dimostrano i gol”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram