Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia. Ventura: “Questo gruppo sarà la sorpresa dei Mondiali”

VENTURA OLANDA ITALIA – Al termine del match queste le parole del commissario tecnico azzurro…

Pubblicato

il

VENTURA OLANDA ITALIA – Al termine del match tra Olanda ed Italia, terminato con la vittoria degli Azzurri, nell’immediato post partita viene intervistato dalla Rai il ct Giampiero Ventura: “Oggi contava l’immagine e la mentalità. Al di là del risultato contava lo spirito di squadra, la capacità di soffrire e abbiamo saputo farlo”.

 Su Verratti: “Quando facciamo gioco lui può fare la differenza”
Altri giovani: “Sarebbe bello giocarci il Mondiale in Russia. Ho imparato che con le parole non si va da nessuna parte. Sono certo che è un gruppo che sarà la sorpresa dei Mondiali”.
VENTURA IN CONFERENZA STAMPA
Su Eder: “E’ un giocatore che quando ero nei club ho sempre cercato di prendere. E’ entrato con disponibilità totale, con la voglia di essere un piccolo grande protagonista. Non mi stupisce, ho grandissimo rispetto per lui. E’ una persona straordinaria”.
“Stasera dovevano dare risposte riguardanti l’immagine che stiamo cercando di trasmettere. Ho visto una squadra che aveva cuore, anima. A giugno avremmo la possibilità di scendere nei dettagli, avremmo la possibilità di migliorarci”.
Ci credi davvero che il campionato possa iniziare il 13 agosto? 
“E’ un discorso ampio. Siamo di fronte ad una scelta, o prendiamo la strada della costruzione, del migliorare tutte le cose che andrebbero fatte per far sì che la Nazionale sia sempre più competitiva, oppure ci affidiamo a quella che può essere la buona sorte o la causalità. La richiesta era quella di avere almeno 3 partite nelle gambe. In Germania la stagione inizia prima, vogliono vincere e creano i presupposti per farlo”. 
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati