Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Milan stringe per Biglia: 15 milioni più bonus

LA STAMPA (Cairati-De Santis) – Arrivano i nuovi. Finalmente, dopo i primi giorni di raduni e ritiri senza tante novità e molti big ancora in ferie…

Pubblicato

il

LA STAMPA (Cairati-De Santis) – Arrivano i nuovi. Finalmente, dopo i primi giorni di raduni e ritiri senza tante novità e molti big ancora in ferie, con comitive rimpolpate da giovani in gita premio e tantissimi esuberi in cerca di sistemazione. «Il tempo delle cessioni è finito», la so- lenne promessa del ds romanista Monchi dal ritiro gialloros- so di Pinzolo. Adesso i vari Di Francesco, Spalletti, Sarri e Pioli si augurano che sia scoccato il momento degli arrivi. Preferibilmente, per chi dovrà andare in tournée in America (Roma) e Cina (Inter), prima di partire per le amichevoli extra- lusso in giro per il mondo. Solo Montella spera di non essere spettatore di un cambio di ritmo: dopo 7 nuovi acquisti, gradirebbe vederne altri 2-3 per completare l’opera. Possibilmente in tempo utile per l’andata del preliminare di Europa League, in scaletta giovedì 27.

Lapadula per la Lazio – Coincidenza non proprio casuale che ieri Biglia, con il permesso della Lazio, non si sia presentato alle visite mediche e non sia partito con il resto della ciurma di Simone Inzaghi per il ritiro di Auronzo di Cadore. Motivo dell’assenza: vendita imminente, forse entro oggi, al Milan. Manca solo l’ultimo via libera di Lotito, ammorbidito dal rilancio da 15 milioni più bonus, con possibile inserimento di Lapadula.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati