PRIMAVERA, Bonacina: "Capanni ha fallito l'occasione per accorciare le distanze"

Pubblicato 
mercoledì, 26/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO PALERMO BONACINA - Parole piene di amarezza quelle rilasciate dall'allenatore della Lazio Primavera Bonacina al termine della sfida di Coppa Italia contro il palermo persa 5-0. Il tecnico reputa il risultato finale della partita per nulla veritiero visto che purtroppo il match si è risolto in pochissimi minuti, nel secondo tempo. Comunque il mister è pronto a rimboccarsi le maniche e guardare al futuro.

LE DICHIARAZIONI -Siamo amareggiati per il punteggio, siamo stati in partita per un’ora poi abbiamo subito due gol in 120 secondi. Successivamente, Capanni ha fallito il calcio di rigore, era l'occasione giusta per accorciare le distanze. Da quel momento della gara in poi siamo crollati mentalmente, ci siamo sbilanciati troppo concedendo altre due reti su incredibili errori individuali. Per chi non ha visto la partita e guarda solo il risultato può apparire come una partita a senso unico ma così non è stato. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare avanti”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram