Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, stangata multe: la Raggi punta a 200.000 sanzioni in più

RAGGI MULTE – Virginia Raggi punta ad aumentare la sicurezza stradale. Nella manovra di previsione per il 2019 il Sindaco conta…

Pubblicato

il

RAGGI MULTE – Virginia Raggi punta ad aumentare la sicurezza stradale. Nella manovra di previsione per il 2019 il Sindaco conta di aumentare il provento delle sanzioni amministrative pecuniarie: si tratta di circa 200.000 multe in più. Soldi che l’amministrazione investirà sulla sicurezza per interventi di sostituzione, di ammodernamento, di potenziamento, di messa a norma e di manutenzione della segnaletica, per il potenziamento delle attività di controllo e di accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale e per il miglioramento della sicurezza statale di disabili, pedoni e ciclisti. Nuovi vigili sul territorio, dunque, per una cifra (di sanzioni) che si aggirerà intorno ai 302 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati