Restiamo in contatto

NOTIZIE

WALDEMAR KITA (Pres. Nantes): “DJORDJEVIC? Pronto per un club di prima fascia”

A seguito delle incessanti voci che vedrebbero diverse squadre interessate al gioiello della sua squadra, il presidente del Nantes Waldemar Kita sembra aprire ad una cessione di Filip Djordjevic…

Pubblicato

il

Filip Djordjevic Nantes

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Uno dei pezzi più richiesti del campionato francese sembra essere sempre più vicino al trasferimento. Filip Djorjevic è stato il trascinatore del Nantes in questi ultimi due anni, guidandolo prima alla promozione in Ligue 1 e confermandosi poi a suon di goal nell’attuale campionato. Su di lui si è acceso l’interesse di più squadre, tra cui spicchierebbero il Marsiglia e la Lazio, quest’ultima alla costante ricerca di un attaccante importante per il mercato estivo. La consacrazione dell’attaccante serbo e il suo contratto in scadenza Giugno 2014  hanno già spinto molte squadre a farsi avanti, a ciò si aggiungono le dichiarazione del presidente del club francese, Waldemar Kita, che ha dichiarato a  Le Sport10: “Per me Djordjevic e Djilobodji sono abbondantemente pronti per una squadra come l’OM. Non è un livello troppo alto per loro. Detto questo, però, se io fossi al loro posto non farei questo tipo di scelta. Viste le loro qualità, possono puntare più in alto che qua. Possono andare in club di prima fascia”. Un’ apertura alla cessione di Djordjevic insomma, parole di chi è forse è consapevole di non poter trattenere un giocatore se dietro c’è l’interesse di un grande club, come il Marsiglia o, magari, la Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati