Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’agente di KEITA conferma: “Per il rinnovo siamo in fase avanzata. Futuro? Si muove qualcosa dall’Inghilterra…”

Il procuratore dello spagnolo aggiunge: “Prolungherà per un altro anno il suo contratto e l’obiettivo è quello di essere titolare nella Lazio nella prossima stagione”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – KEITA è pronto a riprendersi la LAZIO. Dopo il forfait col NAPOLI, lo spagnolo tornerà a disposizione col GENOA dove avrà il compito di guidare l’attacco biancoceleste. Intanto il suo procuratore continua a trattare con la società per firmare il rinnovo contrattuale, una trattativa che è vicina alla fumata come conferma lo stesso Ulisse SAVINI ai microfoni di Radio Crc: “Sarebbe adatto al modulo di Benitez perché potrebbe interpretare ogni ruolo d’attacco. Non è facile però portarlo via dalla Lazio. Stiamo discutendo il rinnovo con la società e siamo in una situazione abbastanza avanzata, ci sono delle cose da sistemare, ma problematiche non ce ne sono. Prolungherà per un altro anno il suo contratto e l’obiettivo è quello di essere titolare nella Lazio nella prossima stagione. Poi, se arrivasse un’offerta importante Lotito la valuterà. Dall’Inghilterra qualche voce mi è arrivata, ma in Italia no. Keita ha ancora lo status di extracomunitario”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati