Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ultima contestazione. Stadio? No, maxischermo

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – “Libera la Lazio” cambia forma ma mantiene la sostanza: boicottare Lotito. Ci saranno più tifosi a Ponte Milvio che nell’Olimpico…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’ultima idea della Curva Nord: continua a disertare lo stadio, ma assistere al match su un maxi schermo a Ponte Milvio. “Libera la Lazio” – spiega ‘Il Corriere della Sera’ – cambia forma ma mantiene la sostanza: boicottare Lotito. Il paradosso sta nel fatto che domani potrebbero esserci più tifosi a Ponte Milvio che dentro l’Olimpico, dove i biglietti venduti per la partita contro il Torino sono appena 3.000, nonostante il ribasso dei prezzi promosso dalla società biancoceleste. Il ritrovo è confermato anche se si aspetta l’ok definitivo della questura. In realtà la prima idea era riunirsi allo Stadio dei Marmi, ma l’area  è del Coni, lo stesso ente che affitta alla Lazio l’Olimpico e le zone attigue. Per rivedere, quindi, uno stadio pieno bisognerà aspettare il 12 maggio per “Di Padre in Figlio”: sono già 48mila i tagliandi staccati.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati