Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tare a caccia di una punta che somigli a Gervinho

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Il ds TARE ha diversi nomi segnati sul suo taccuino: tra PITROIPA e BIABIANY spunta il nome di DZSUDZSAK…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Se KLOSE accetta il rinnovo (per il quale potrebbe esserci a breve l’annuncio), abbiamo chiuso il mercato in attacco”. Questo il messaggio lanciato dal ds TARE qualche giorno fa. Un messaggio che, come sottolinea Il Messaggero (D.Magliocchetti), era riferito solamente alle punte centrali: la LAZIO infatti è alla caccia di un’ala, un giocatore con spiccate doti offensive che possieda una buona velocità. Una sorta di Gervinho per intederci: un giocatore che possa permettere a REJA di proseguire col 4-3-3. E i nomi non mancano: il dirigente albanese ha appuntato sul suo taccuino PITROIPA del Rennes e BIABIANY del PARMA, ma il nome nuovo è quello di Balasz DZSUDZSAK della Dinamo Mosca. Ala ungherese classe ’86, è in grado di giocare sia a destra che a sinistra: i biancocelesti lo seguono da tempo, sin dai tempi in cui militava nel PSV Eindhoven, il costo del suo cartellino si aggira sui 10 milioni di euro anche se potrebbe scendere visto la scadenza contrattuale fissata nel 2015.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati