Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rivoluzione LAZIO

IL TEMPO (D. Palizzotto) – Reja lavorerà con Tare ma serve un nuovo allenatore: YAKIN e INZAGHI in pole. O un tecnico italiano che sia un mix di esperienza e gioventù…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – A prescindere dal raggiungimento o meno dell’Europa League, la LAZIO è pronta per una rivoluzione. E il primo tassello da mettere a posto – spiega ‘Il Tempo‘ – è senza dubbio l’allenatore. Il destino di Reja sembra essere già scritto e un ruolo dietro la scrivania continua a frullare nella testa di Lotito. E allora ecco la corsa alla sua successione e come primo nome si torna al ‘passato’: Murat Yakin, già vicino alla panchina biancoceleste a dicembre. Stavolta sembra essere pronto davvero per approdare a Formello. Secondo nome: Simone Inzaghi. Piace tanto l tecnico della Primavera ma l’ideale sarebbe che rimanesse alla guida dei giovani biancoceleste ancora un po’ per maturare definitivamente. Terza possibilità: un tecnico italiano, una guida esperta per la rifondazione, mix d’esperienza e gioventù. Guidolin, Ventura Di Carlo sono solo alcune possibilità.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati