Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. UFFICIALE: PEREA e VINICIUS al PERUGIA. Il presidente degli umbri: “Hanno firmato”

L’obiettivo del ‘Coco’ è uno: tornare tra dodici mesi a Formello con più esperienza ed ancora più forte…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – A lavoro per la crescita di Brayan PEREA: la LAZIO cerca una squadra che possa far giocare con continuità il giovane colombiano…

26 Agosto

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – A chiudere la questione in maniera definitiva ci ha pensato Massimiliano Santopadre, patron del PERUGIA, che ha confermato l’acquisto di PEREA e VINICIUS dalla LAZIO: «I due ragazzi hanno firmato oggi e sono a tutti gli effetti nostri giocatori».Queste le sue parole riportate da umbria24.it che certificano il passaggio dei due biancocelesti, ora si attende il comunicato ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 19.25 – BARI o PERUGIA? Nelle ultime ore si sono rincorse moltissime voci sul futuro di PEREA. Ma, stando a quanto riporta calciomercato.it, in realtà non ci sono molti dubbi ormai: il giocatore e la LAZIO hanno trovato l’accordo col club umbro, manca soltanto l’ufficialità per il suo trasferimento in prestito. Il colombiano infatti ha infatti già sottoscritto l’accordo coi biancorossi.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15BARI scatenato. Come riporta Sky Sport, il club pugliese, dopo aver prelevato FILIPPINI, ROZZI e MINALA è sul punto di chiudere un nuovo affare con la LAZIO: il prestito di Brayan PEREA. Il colombiano sembrava essere ad un passo dal trasferimento – con la medesima formula – al PERUGIA, ma il club pugliese nelle ultimere ore sembra aver compiuto il sorpasso.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Oggi dovrebbe essere la giornata buona per la definizione del passaggio in prestito di PEREA al PERUGIA. Ma occhio alle sorprese dell’ultimo minuto: come rivela Il Corriere di Bologna, la squadra felsinea sta cercando di inserirsi nella trattativa per strappare il promettente colombiano agli umbri. La dirigenza rossoblu sta pensando a lui dopo l’addio al sogno NICO LOPEZ che si è accasato al Verona.

25 Agosto

AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – “Oggi ho parlato con Tare, siamo sulla buona strada e si deve solo confermare il prestito al Perugia. Domani mattina dopo l’allenamento si definirà il tutto, sono le parole di Luis Felipe Posso a lalaziosiamonoi che confermano l’imminente cessione a titolo temporaneo di PEREA al club umbro.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – Come sottolinea Gianluca Di Marzio, quest’oggi è previsto un appuntamento tra il ds Tare e l’agente del giocatore colombiano per valutare la cessione in prestito. Il giovane attaccante, che sta recuperando da un terribile infortunio alla caviglia, ha bisogno di giocare con continuità: sul tavolo ci sono diverse soluzioni in Serie A, ma anche in B col PERUGIA che rappresenta una meta gradita per il calciatore. L’obiettivo del ‘Coco‘ è uno e uno soltanto: tornare tra dodici mesi a Formello con più esperienza ed ancora più forte.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati