Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZOFF: “Penalizzata dall’assenza di qualche pedina, ma LAZIO può ambire alle zone alte della classifica”

L’ex allenatore biancoceleste parla anche della lotta allo scudetto: “Mi aspettavo una partenza molto decisa di Juve e Roma, sono le altre che mi hanno deluso”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervistato da calciomercato.it, Dino ZOFF, ex allenatore e presidente biancoceleste, analizza le prime giornate di campionato: “Mi aspettavo una partenza molto decisa di Juve e Roma, sono le altre che mi hanno deluso. Domenica c’è uno scontro diretto e sarà molto importante, ma se quelle che seguono non si svegliano, il campionato è destinato a essere una partita a due. ZOFF poi spende parole per alcune delle sue ex:Lazio e Fiorentina hanno iniziato con qualche problema ma possono puntare a posizioni di classifica più alte, sono state fondamentali le assenze di giocatori importanti. Chi si è espresso molto bene è l’Udinese, guidata da un tecnico giovane ma già con esperienza. Il Napoli deve accelerare se vuole lottare per gli obiettivi più importanti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati