Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. PALOMBI ha ancora fame: “Voglio segnare sempre di più”. MURGIA: “Dovevamo rifarci, bene la determinazione”

Ha gonfiato la rete ancora una volta, sempre puntuale all’appuntamento con il gol. Simone PALOMBI ormai ci ha preso gusto da un po’ e anche oggi ha punito il CROTONE…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – Ha gonfiato la rete ancora una volta, sempre puntuale all’appuntamento con il gol. Simone PALOMBI ormai ci ha preso gusto da un po’ e anche oggi ha punito il CROTONE: ecco le sue parole al termine del match. Dopo di lui anche un altro protagonista come Alessandro MURGIA ha condiviso la sua soddisfazione.

PALOMBI A LAZIO STYLE RADIO 89.3

“Dovevamo rifarci dalle brutte prestazioni passate e recuperare punti. Non era facile, altre big hanno faticato. Abbiamo fatto bene e siamo contenti di questo 3-0.”

Hai iniziato il campionato alla grande. “Io voglio migliorare lo score dell’anno scorso, continuare a fare bene e fare sempre più gol”.

Dove si può migliorare ancora? “Dobbiamo migliorare nella gestione della partita, poi il gol arriva e oggi abbiamo già migliorato. Lo faremo sicuramente”.

Ora un periodo importante. “Vogliamo fare bene anche perché giochiamo in casa, il derby lo aspettiamo perché lo abbiamo saltato, è un trittico di partite dove dobbiamo portare a casa il massimo dei punti.”

MURGIA A LAZIO STYLE RADIO 89.3

“Il Crotone è una bella squadra, c’erano parecchi tifosi oggi ad assistere al match ed era difficile, ma noi siamo scesi in campo determinati. Volevamo conquistare i tre punti e recuperare quelli persi contro il Napoli e il Bari. Oggi siamo stati bravi perché queste partite non finiscono mai, devi sempre stare concentrato e basta poco per riaprirle. Loro giocavano in casa, era complicato. Ora pensiamo al Latina e poi alla Roma”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati