Restiamo in contatto

NOTIZIE

DELLA VALLE: “Primo tempo regalato, ma la LAZIO poi ha rinunciato a giocare”

INTERVISTE POSTGARA – Il presidente dei viola aggiunge: “Qualcuno dovrebbe pensare più al campo e meno ai rinnovi”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Ad Andrea DELLA VALLE la sconfitta contro la LAZIO non va giù e, al termine del match, non lo nasconde:

DELLA VALLE A RADIO BLU

“Abbiamo regalato il primo tempo, il secondo sembra la fotocopia di tante partite con noi che abbiamo creato occasioni. E’ un peccato, ora pensiamo alla partita di giovedì poi analizzeremo tutto. I giovani? Non dobbiamo dargli troppa pressione, aspettiamoli. Oggi è una doccia fredda, ma se sbagli un tempo è anche normale che tu non riesca a portare a casa il risultato. Non dobbiamo deprimerci troppo, tornerà presto anche Gomez. Mi dispiace per i tifosi, ora resettiamo tutto, cosa che il mister sa fare bene. Abbiamo concesso troppo. Il secondo gol è fisiologico quando siamo tutti in attacco. Ai tifosi dico di essere ottimisti. Si arrivava da una grande prestazione, oggi è andata male, magari qualche giocatore si concentrerà di più su queste questioni e meno sui rinnovi. Ora pensino a vincere, non a firmare il contratto. Rossi? Intanto mi dicono che Gomez in poco tempo lo aspettiamo. Mutu? Non è una cosa fattibile per il momento. Cuadrado è un grande giocatore che prende più falli di altri. Una cosa che mi dispiace è che la Lazio abbia totalmente rinunciato a giocare. Abbiamo perso e ripartiamo, rimbocchiamoci le maniche. Solidarietà? Vogliamo dare la gioia a tanti bambini. Le parole di Neto? Mi hanno fatto piacere, ora deve dimostrare che ha veramente voglia di restare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati