Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

CANIGIANI: “Sono disponibili le Maglie Bandiera sia per chi le ha prenotate, sia per la vendita libera”

Il responsabile del marketing fa poi sapere: “Sono arrivati i carichi nuovi, sarà possibile acquistare la maglia presso i Lazio Style 1900 Official Store di Via Calderini e di Parco Leonardo”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Questa mattina è intervenuto in collegamento a Lazio Style Radio 89.3 FM, Marco Canigiani, responsabile del Marketing biancoceleste: “Sono disponibili le Maglie Bandiera sia per chi le ha prenotate che per la vendita libera. Sono arrivati i carichi nuovi, sarà possibile acquistare la maglia presso i Lazio Style 1900 Official Store di Via Calderini e di Parco Leonardo. Ribadisco per la sicurezza di chi fa gli acquisti di rivolersi ai canali ufficiali, al sito della Macron, della Lazio, o siti che vendano il prodotto ufficiale riconosciuti e riconoscibili e che non siano legati a strani social, siti con prezzi troppo bassi o grandi sconti. Ci sono molte contraffazioni in giro, specialmente quando un prodotto è molto richiesto. Ricordiamo a tutti i tifosi abbonati che vorranno venire allo Stadio con una maglia da gara ufficiale che è attiva una promozione per acquistare una maglia a 35 euro, esclusa la Maglia Bandiera, proprio per colorare l’Olimpico”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati