Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

La parata più inutile. Ma con Guerrieri la Lazio del futuro è in buone mani

LA GAZZETTA DELLO SPORT (G.Cupellaro) – Buon esordio all’Olimpico, poteva essere trionfale. «Rimaniamo tranquilli, l’ 1-0 è un risultato ribaltabile»…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La Lazio esce sconfitta e arrabbiata dal primo round con la Roma, ma rimane fiduciosa sulla vittoria della Primavera Tim Cup. E, come mette in evidenza La Gazzetta dello Sport (G.Cupellaro), le speranze restano vive grazie e soprattutto alla grande prestazione del portiere Guido Guerrieri, decisivo più volte nel corso della partita, in particolare nel secondo tempo quando ha negato il 2-0 ai giallorossi con una grande parata su Sanabria. Anche in occasione del gol subito era riuscito a metterci lo zampino, ma la respinta non lo ha premiato. Una prestazione super, la sua prima all’Olimpico, proprio sotto gli occhi di Lotito, Tare e Pioli che si sono guardati negli occhi soddisfatti: “Il futuro portiere della Lazio è lui”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati