Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA. Viviani-Lazio, l’agente: “Non mi sorprende l’interesse. Il passato alla Roma? La storia insegna…”

LAZIONEWS.EU – Il procuratore aggiunge: “La Roma sta parlando con diversi club, decisione entro due settimane”…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Federico Viviani ha disputato un’ottima stagione con il Latina in Serie B, attirando su di sé l’attenzione delle grandi di Serie A. Il centrocampista di proprietà della Roma in stagione ha collezionato 33 presenze, realizzando 8 gol e 5 assist. In queste ore si è parlato di un interessamento della Lazio sul calciatore: il suo agente, Giampiero Pocetta, in esclusiva ai microfoni di lazionews.eu ha fatto chiarezza sulla situazione:

Si è parlato sui quotidiani di un approccio della Lazio per Viviani, ha sentito la società? Potrebbe essere una destinazione possibile, visto il passato giallorosso del calciatore?

“No, non ho mai sentito nessuno, ma la storia insegna che ci sono stati anche dei passaggi da giocatori della Roma e della Lazio, quindi non mi sorprende. Non sorprende che un giocatore come Viviani possa interessare a un club come la Lazio, perché stiamo parlando di un giocatore di grandissime prospettive Come potrebbe piacere alla Lazio in questo momento magari può piacere anche ad altri club. Ma ribadisco io non ho avuto nessun contatto con la Lazio”.

Federico ha disputato un’ottima stagione con il Latina, lo reputa pronto per la Serie A?

“Assolutamente sì, ma il suo futuro non è ancora definito. So che la Roma sta parlando con delle società, ma è ancora presto per prendere una decisione. Penso che nelle prossime due settimane prenderemo delle decisioni, perché tra le altre cose lui ha anche l’europeo in questo momento”.

Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza del Palermo…

“So che i club hanno parlato, però è ancora presto”.

Gian Marco Torre

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati