Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Rinnovo Mauri: la Lazio offre 600 mila, il capitano ci pensa

Il contratto del numero 6 biancoceleste è scaduto il 30 giugno scorso e dopo giorni di silenzio la situazione sembra essersi sbloccata…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il contratto di Stefano Mauri è uno di quelli che il 30 giugno scorso ha cessato di essere valido con il numero 6 biancoceleste è attualmente svincolato.

AGGIORNAMENTO  7/07 ORE 9.00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nell’incontro di ieri tra il patron biancoceleste e il capitano della Lazio, Lotito avrebbe offerto a Mauri una cifra vicina ai 600mila euro. Una proposta al ribasso, rispetto a quanto il brianzolo ha percepito nella stagione appena conclusa (1 milione). Ora la decisione spetta al calciatore, ma si prevede un altro intenso giorno di trattative.

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – Dopo la fumata grigia del pomeriggio, dovrebbe tenersi un nuovo incontro tra le parti nella giornata di domani. A riportare l’indiscrezione è gianlucadimarzio.com, che sottolinea come la trattativa prosegua. Che sia la volta buona?

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – Incontro terminato: ancora nessuna certezza sul futuro di Mauri. Come riporta Sky Sport, l’accordo tra le parti non è stato ancora trovato, ma filtra ottimismo. Summit tra calciatore e presidente rimandato ai prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Niente paura, perché dopo alcuni giorni di stallo e silenzio la situazione si è sbloccata e va verso la soluzione. Come riporta Sky Sport, in giornata ci sarà l’incontro tra Mauri e il presidente Lotito che con tutta probabilità porterà all’accordo tra le parti per la permanenza in biancoceleste del jolly brianzolo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati