Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Pioli riabbraccia la sua Lazio. Morrison: buona la prima

ALLENAMENTO LAZIO – Circa 20 uomini a disposizione di Pioli, presenti Hoedt, Morrison e Patric…

Pubblicato

il

FORMELLO – Nuova avventura in rampa di lancio. Iniziano sotto un sole cocente i primi lavori nel quartier generale biancoceleste: pantaloncini marroni, maglia celeste e tanta voglia di continuare a stupire. Pioli ha riabbracciato all’ora di pranzo i suoi ragazzi, o almeno una parte di quelli che hanno trascinato la Lazio alle porte della Champions League: oltre a Klose, Alfaro e Pereirinha che stanno sfruttando un permesso societario, infatti non hanno preso parte alla seduta tutti i nazionali che torneranno a disposizione ad Auronzo il 13 luglio. Un veloce riscaldamento, il solito possesso palla e una partita in famiglia per ripartire al meglio in vista di una stagione ricca di impegni (formazioni schierate secondo il consueto 4-3-3).

FINALMENTE RAVEL MORRISON – Il talento inglese ha scacciato via tutti i dubbi legati al suo futuro con un tunnel (ad un membro della staff di Pioli). È parso ispirato e motivato sul rettangolo verde al suo ritorno in biancoceleste. La Lazio non può che sperare che sia la volta buona.

E.M.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO 

Ore 18.40 – Termina la prima seduta stagionale.

Ore 18.15 – Va in scena una partitella a campo ridotto.

Ore 18.00 – Dopo un breve break fa la sua apparizione il pallone. Squadra divisa in due gruppi e primi esercizi di possesso palla nello stretto.

Ore 17.50 – Si cominciano ad alzare i ritmi nel torello guidato da Pioli. Dall’altra parte del campo Grigioni, preparatore dei portieri, dà il benvenuto a Guerrieri e Borrelli.

Ore 17.40 – Squadra divisa in tre gruppi. I calciatori sono impegnati in un torello di riscaldamento.

Ore 17.35 – Al via un leggero lavoro di riscaldamento.

Ore 17.30 – Pioli riunisce la squadra in cerchio a centrocampo per salutare i ‘vecchi’ biancocelesti e dare il benvenuto ai nuovi.

Ore 17.20 – Cominciano a scendere in campo i primi calciatori. Presenti agli ordini di Pioli circa 20 elementi. Presenti anche tre nuovi elementi: Patric, Hoedt e Morrison.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati