Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Borrelli, Palombi, Rossi e Calì in coro: “Ci stiamo preparando per la nuova stagione: vogliamo far bene”

I quattro ragazzi di Inzaghi hanno preso la parola prima di partire per il ritiro di Sarnano…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Prima della partenza alla volta di Sarnano, Simone Palombi, Alessandro Rossi, Aimone Calì e Luca Borrelli sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky e Lazio Style Radio 89.3 FM. Queste le loro parole:

ROSSI: “Sarà difficile ripetere la stagione dello scorso anno, eravamo ad un passo dallo scrivere la storia, spero che diremo la nostra anche la prossima stagione. Ci sono tanti nuovi ragazzi in questa Primavera ed è fondamentale compattarci come gruppo, il mister è un grande motivatore, riesce a tirar fuori il meglio da ognuno di noi. I miei obiettivi personali sono legati a quelli di squadra, spero di fare tanti gol, ma questo sarà possibile solo se funzioneranno i meccanismi di gruppo”.

CALI’: “L’impatto è stato positivo, conoscevo già moli ragazzi, mi trovo già molto bene. La scorsa stagione ho disputato poche partite, mi auguro di trovare più continuità e di fare bene qui alla Lazio!”

BORRELLI: “Ho voglia di fare bene, ho cercato di apprendere il più possibile dall’esperienza in prima squadra, voglio dimostrare il mio valore anche con la Lazio Primavera. Guerrieri ha fatto bene, noi dobbiamo cercare di fare altrettanto se non meglio, ce la metteremo tutta”.

PALOMBI: “Partiamo per il ritiro della Primavera, dobbiamo preparare una stagione importante con tanti obiettivi, a partire dalla Supercoppa. Abbiamo trovato un nuovo gruppo, quello dei ’98, i ragazzi si stanno integrando e spero ci diano una mano. L’esperienza in prima squadra mi ha lasciato un grande spirito di professionismo, ho capito che la cura dei singoli dettagli, del lavoro, e dei particolari fanno la differenza. Ad Auronzo ho capito che il calcio dei grandi è molto diverso, cercherò di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra. È difficile ripetere la scorsa stagione, quest’anno cercheremo di far bene soprattutto nella Supercoppa e nella Coppa Italia e poi chissà! Se dovessimo arrivare ancora una volta ad un passo dal triplete non lo respingeremo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati