Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby. Dopo la Nord, anche la Curva Sud avverte: “Ora basta, state cancellando la passione”

NOTIZIE LAZIO – Quello dell’8 novembre potrebbe essere il primo derby della storia senza tifosi…

Pubblicato

il

PUBBLICATO IL 10/10

NOTIZIE LAZIO – Derby sì o no? Quello dell’8 novembre potrebbe essere ricordato nella storia come il 1° senza i tifosi. I supporters sono in protesta: tutti uniti contro le decisioni del prefetto Gabrielli sulla divisione delle curve…

AGGIORNAMENTO ORE 12.47 – Dopo il comunicato della Curva Nord di ieri, in cui i tifosi annunciavano l’organizzazione della trasferta a Reggio Emilia e la concreta possibilità di non entrare al derby è arrivato anche il messaggio della Sud. I tifosi della Roma non comunicano la decisione ufficiale sulla stracittadina, ma avvertono: Eccoci con l’ennesimo comunicato, ma questa volta diverso in quanto se non ci sarà una presa di posizione da parte della A.S.Roma, per noi è l’ultimo.

Siamo solo ragazzi innamorati della Curva Sud e della maglia giallorossa, noi non abbiamo secondi fini, non ambiamo a posti di potere, guadagni oppure favoritismi, quindi mai e poi mai accetteremo la situazione attuale. È giusto che tutti sappiano!!!
Non possiamo stare immobili davanti ad una società che non tutela i propri tifosi e non reggiamo il gioco a nessuno, siamo quello che siamo, pieni di difetti, ma di sicuro non dei collusi. In attesa di una presa di posizione ufficiale da parte della società, sottolineiamo e ribadiamo che questo è il solo ed unico comunicato della Curva Sud e che successivamente, chiunque dica o faccia qualcosa in nome della Sud è un millantatore.
Abbiamo abbandonato gli spalti per colpa di assurde imposizioni che non accettiamo e non accetteremo mai, ci avete tolto l’Obelisco con ancora più assurde denunce, ma non ci toglierete mai la dignità di tifare liberamente e l’onestà nel dire le cose come stanno alla gente che ci segue. Ora sta voi, società e chiunque sia complice o artefice di questo scempio, dimostrare a TUTTI la vostra buona fede e dimostrare soprattutto che non volete cancellare per SEMPRE la parola PASSIONE da quello che da sempre è il fulcro del tifo della A.S. Roma: la Curva Sud.
Insulti, diffide, multe, biglietti, vetri divisori, rimborsi mancati E bugie varie…ora basta!
NESSUNO può comprarci perché noi non siamo in vendita!!!”

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La Curva Nord non ci sarà al prossimo derby. Come riporta Il Tempo (D.Palizzotto e A.Serafini) si aggregano alla decisione della tifoseria biancoceleste anche i supporters giallorossi, che accusano la società di Pallotta di aver subito le nuove disposizioni di sicurezza senza aver mai preso una posizione. Anche la Sud potrebbe rimanere vuota l’8 novembre: le due tifoserie si uniranno per dar maggior voce ad una protesta che sembra non aver fine.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati