Restiamo in contatto

NOTIZIE

Antonio Lopez: “Questa Lazio fa divertire, merito di Simone Inzaghi”

NOTIZIE LAZIO – Elogi anche per Immobile: “Un grande acquisto”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Euforia biancoceleste. A ‘Lazio Style Radio’, Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste ha parlato della squadra capitolina: “Finalmente la Lazio fa divertire come da tanto tempo non succedeva, ne sono la testimonianza giocatori che l’anno scorso andavano male e quest’anno stanno facendo benissimo come Cataldi, ma soprattutto Felipe Anderson. Ringrazio il giorno in cui Bielsa ha deciso di non venire alla Lazio, perché tutto questo è possibile grazie, in primo luogo, a Simone Inzaghi che non meritava e merita di essere la seconda scelta di nessuno. Il lavoro che sta facendo è straordinario, partendo dai giovani che devono giocare! Ho sempre creduto nel tridente offensivo Felipe Anderson-Immobile-Keita, quale squadra non lo vorrebbe nella sua rosa. Parolo davanti alla difesa come vice Biglia non mi entusiasma, perché penso che solo uno come Danilo Cataldi possa fare quel tipo di ruolo in assenza del capitano.

Sul prossimo match di campionato:La Lazio sta meglio del Sassuolo attualmente, perché quando si vince non si vede l’ora di rigiocare la prossima partita per provare le stesse emozioni. Felipe Anderson, Patric, le loro dichiarazioni sono l’esempio dello spirito che si respira nello spogliatoio biancoceleste. Si può lottare con tutte le squadre, anche per un posto da anti Juventus. Dzeko è bravo ma i giocatori laziali sono più completi e quadrati, soprattutto in difesa. Il presidente Lotito ha fatto un buon lavoro, comprando calciatori che non si conoscevano moltissimo, ma che stanno rendendo tanto, Immobile poi è stato un grande acquisto. Spero che la stessa squadra che è scesa in campo contro il Cagliari, sia la stessa che ci sarà domenica all’Olimpico contro il Sassuolo.

 

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati