Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bigon: “Il terzo gol della Lazio era in fuorigioco, pretendiamo rispetto”

INTERVISTE POSTGARA – Il ds gialloblu: “Siamo partiti bene, primo tempo positivo…”

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Il Verona cade all’Olimpico dopo cinque risultati utili consecutivi. Al termine del match il ds del club veneto, Riccardo Bigon, analizza così il momento gialloblu:

BIGON IN MIXED ZONE

“La squadra era molto giù, nelle sconfitte clamorose è giusto che venga a parlare la società. Nervosismo e delusione? Non sono contenti, soprattutto per aver preso 5 gol dopo un primo tempo positivo, siamo partiti bene ma ci siamo disuniti e abbiamo pagato le disattenzioni. Con Atalanta e Inter abbiamo speso molto, oggi ci siamo difesi bene nella prima frazione ma la Lazio davanti ha tanta qualità. Ci rimbocchiamo le mani e ripartiamo. Terzo gol Lazio in fuorigioco? Il Verona pretende rispetto fino alla fine del campionato, il gol era in fuorigioco, adesso concentriamoci sulla prossima gara”.

BIGON A MEDIASET PREMIUM

“Volevamo portare a casa qualche punto da questa trasferta.Abbiamo disputato un buon primo tempo, ma non siamo rientrati bene dall’intervallo. L’atteggiamento è stato positivo nella prima frazione, poi nella ripresa abbiamo avuto venti minuti di smarrimento. Loro davanti sono molto bravi, ma il loro terzo gol andava annullato. Ora dobbiamo tornare a pedalare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati