Restiamo in contatto

NOTIZIE

Filippo Inzaghi su Simone: “Giusta la conferma. Riporterà entusiasmo”

NOTIZIE LAZIO – Il tecnico del Venezia aggiunge: “Roma non è un ambiente facile…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Sono felice per lui, credo meritasse la conferma per quello che ha fatto vedere lo scorso anno”. Questo è il pensiero di Filippo Inzaghi, che, intervistato da ‘Sky Sport’, ha parlato dell’avventura alla Lazio di suo fratello Simone. Ecco le dichiarazioni complete:

La passata stagione ha fatto delle cose straordinarie, non era facile prendere una squadra allo sfascio, che ha appena perso un derby 4-0 e ridargli un gioco. Ha riportato entusiasmo. Io ero andato a vedere qualche allenamento e qualche partita, aveva ricreato il gruppo. Penso che per quello che aveva fatto sul campo si meritasse la conferma da parte della società. Simone è molto bravo, gli auguro tutto il bene possibile. So che vive il suo lavoro con molta professionalità, è molto preparato. – continua il tecnico del Venezia – Non sarà facile nell’ambiente di Roma, ancora scosso dalla vicenda Bielsa. C’è qualche problema, però io penso che con la sua perseveranza, con il suo lavoro e la sua passione riporterà allo stadio i tifosi della Lazio. Perché questa squadra ha bisogno dei suoi tifosi per fare delle belle cose” 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati