Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Keita ancora fuori. Chi al fianco di De Vrij?

QUI FORMELLO – Inzaghi deve fare i conti con l’assenza forzata del…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO –  Keita ancora assente. Terzo allenamento settimanale saltato dall’esterno biancoceleste, a causa della botta al ginocchio rimediata nel derby contro la Roma. La trasferta contro la Sampdoria è a rischio: lesioni ai legamenti sono state escluse, ma bisognerà aspettare le prossime sedute per valutare al meglio le condizioni del senegalese e una sua eventuale partenza per Genova.

PROVE TATTICHE – Probabile conferma per la linea difensiva a quattro: De Vrij si riprenderà il posto da titolare al fianco di uno tra Wallace e Hoedt, provati entrambi sul centrosinistra con Bastos leggermente dietro nelle gerarchie e Radu che tornerà a sinistra.

ATTACCO – Inzaghi cerca alternative a Keita: Lulic avanzato nel tridente offensivo è un’opzione che lascerebbe spazio a centrocampo a Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic. Gli altri nomi sono quelli di Kishna, Luis Alberto e Lombardi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati