Vigilia di Lazio-Cagliari: torna Radu e Hoedt vuole la nazionale. Inzaghi ricorda Fersini...

Pubblicato 
martedì, 25/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Vigilia di Lazio-Cagliari a Formello. Inzaghi presenta la sfida, molto speciale per Marchettiin conferenza stampa: "Questa è la mia squadra, vogliamo i tre punti". Il tecnico poi si sposta in campo per l'allenamento di rifinitura, preceduto dalla foto ufficiale di squadra: qui tutti gli scatti con alcuni retroscena (FOTO). Radu torna titolare a sinistra, con Patric che vince il duello con Basta per il ruolo di terzino destro: ecco le probabili formazioni. Da segnalare anche il rientro tra i convocati di Milinkovic-Savic, che parte dalla panchina. Hoedt poi, uno dei più positivi in queste ultime uscite, spera in una chiamata della nazionale olandese: "Me la merito, ci scherzo anche con De Vrij".

QUI CAGLIARI - Così come il suo collega, anche mister Rastelli analizza la sfida contro la Lazio: "Loro davanti sono pericolosi, bisogna fare attenzione". Il tecnico del Cagliari poi dirama l'elenco dei convocati, dove ovviamente ci sono Bruno Alves e Borriello, protagonisti dei nostri faccia a faccia (Wallace vs Bruno Alves e Immobile vs Borriello). Un ex rossoblù come Jeda poi commenta la gara di domani dell'Olimpico: "Bisogna bloccare le fasce dei biancocelesti".

IL RESTO DELLE NOTIZIE - Pancaro, un doppio ex di Lazio e Cagliari, la vede così: "I biancocelesti sono favoriti, ma occhio ai sardi". Mudingayi riparte dal Pisa e rivela di avere sempre nel cuore i colori biancocelesti, mentre Agnelli si esprime riguardo la FIGC: "Tavecchio vuole staccarsi da Lotito". Infine il nipote di Nervi parla del Flaminio: "È a rischio crollo, sarebbe una sconfitta per tutti".

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram