Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Biglia torna a Roma. Infortunio De Vrij, presto a Formello. Manolas sul derby: “Siamo più forti”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di quest’oggi in casa biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Stefan De Vrij non è stato impiegato durante il match tra Olanda e Bulgaria causa un problema alla caviglia. Secondo alcune indiscrezioni, il difensore rientrerà presto a Formello dove gli verranno fornite tutte le cure dallo staff del club romano. Dopo la sconfitta degli ‘orange’, Hoedt esprime il suo rammarico“Non capisco la scelta del ct”. In vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia, Manolas avvisa gli avversari: “Siamo più forti”. Calciomercato, per De Vrij sembrerebbe ormai palese l’interesse dell’Everton. Ma il Chelsea resterebbe in attesa, pronto all’assalto. Biglia, a causa della squalifica che lo obbligherà a non esser presente nel match contro la Bolivia, è rientrato a Roma questa mattina. Claudio Lotito, dopo la vittoria del club campano contro l’Ascoli, ha sottolineato“Salernitana succursale della Lazio? Ho mandato giocatori validi, non scarti!”

ALTRE NEWS – Dalla Germania Rudiger torna a parlare dei fischi razzisti provenienti dai tifosi laziali durante il derby. Formula Uno, nel gp di Australia vince Vettel per la Ferrari. Il Presidente biancoceleste fa sapere di voler rendere omaggio a Don Luigi Ciotti, inserendo lo slogan di ‘Libera’ sulle maglie delle ‘Aquile’. Qui il programma dei laziali impegnati con le rispettive Nazionali. Senad Lulic, poco prima di partire in direzione Tirana, ha ricevuto dalla Federazione il diploma da tecnico UEFA-B. Il mister dell’Italia U21 Di Biagio spende parole di stima nei confronti di Cataldi“Stravedo per lui. Non posso giudicare la scelta della Lazio”. Simone Palombi si è reso protagonista di un assist e di un gol nella sfida tra la ‘sua’ Ternana e l’Avellino. Giovanni Malagò torna a parlare degli impianti di proprietà delle due compagini capitoline: “Stadio della Roma? Ho sempre tifato perché si facesse. Su quello della Lazio…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati