Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Ok Biglia e De Vrij. Preoccupa Felipe

QUI FORMELLO – Le ultime notizie provenienti direttamente dalla seduta di allenamento odierna…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Oggi la squadra si è ritrovata al centro sportivo di Formello per la consueta rifinitura in vista del match contro il Cagliari di domani.

Dopo Stefan Radu, anche De Vrij e Biglia sembrerebbero essere completamente recuperati e a disposizione di mister Inzaghi. Il capitano biancoceleste dovrebbe riprendere posto in regia. A centrocampo, insieme a lui, dovrebbero agire Parolo e Lulic. Milinkovic, out per la squalifica, sarà sostituito dal centrocampista bosniaco che tornerà al suo ruolo originario.

De Vrij, invece, ha iniziato l’allenamento a parte per poi aggregarsi ai compagni durante le prove tattiche. In difesa accanto ad Hoedt dovrebbe esserci lui, anche se non si esclude una possibile sostituzione da parte di Wallace. Sulle fasce troveranno spazio i confermatissimi Radu e Basta. Marchetti, ancora out, cederà nuovamente il posto a Thomas Strakosha, che avrà il compito di difendere i pali biancocelesti dalle insidie dei sardi.

ANDERSON – Preoccupano invece le condizioni di Felipe Anderson. Il brasiliano, durante la seduta di allenamento odierna, si è riscaldato con i compagni per poi rientrare negli spogliatoi quando sono iniziate le prove tattiche. In caso di forfait dell’esterno biancoceleste, potrebbe trovare spazio Lombardi, che costituirebbe insieme a Keita ed Immobile, il tridente anti-Cagliari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati