Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile e Belotti: nemici sul campo, amici nella vita. I due bomber a confronto

TORINO LAZIO BELOTTI IMMOBILE – Grandi amici fuori dal campo e avversari sul rettangolo verde: la sfida tra Belotti e Immobile è tutta da gustare…

Pubblicato

il

TORINO LAZIO BELOTTI IMMOBILE – Grandi amici fuori dal campo e avversari sul rettangolo verde: la sfida tra Belotti e Immobile è tutta da gustare. I due attaccanti, senza dubbio attualmente i più forti del calcio italiano, si incontreranno lunedì sera all’Olimpico di Torino. La partita, che andrà a chiudere la 16a giornata di Serie A, vedrà un confronto stellare tra due dei bomber italiani più prolifici degli ultimi anni.

I NUMERI – In questo campionato i numeri parlano chiaro: in 14 presenze Ciro Immobile ha messo a segno ben 15 gol, più di uno a partita. Andrea Belotti è finito sul tabellino dei marcatori 3 volte in 12 presenze: numeri certamente al di sotto dei suoi standard, a causa anche dell’infortunio che lo ha tenuto fuori all’inizio del campionato. In totale con Lazio Ciro ha segnato 38 gol in 50 presenze, il capitano del Torino ha uno score di 41 reti in 82 presenze. La scorsa stagione è stata prolifica per entrambi gli attaccanti: 23 gol in

TORINO – I due hanno giocato insieme per qualche tempo. Dopo l’esperienza nel Siviglia, Immobile è tornato in prestito al Torino, dove aveva già giocato un anno e mezzo prima. Nella sua seconda avventura nella squadra granata, l’attaccante della Lazio ha trovato come compagno di reparto Andrea Belotti, in maglia granata dal 2015. I due sono diventati molto amici e si sono ritrovati anche in Nazionale.

IMMOBILE BELOTTI CARATTERISTICHE – Hanno caratteristiche diverse Ciro e Andrea. Il primo è un attaccante di movimento, capace di spaziare su tutto il fronte d’attacco e abile nel dribbling. L’attaccante granata è più statico, uno di quelli che difficilmente salta l’uomo, ma che quando c’è da mettere la palla in porta fa il suo dovere. Entrambi hanno una caratteristica in comune, fondamentale per far bene nel loro ruolo: il fiuto del gol.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati