Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Murgia e l’esordio all’Olimpico. Domani doppio test a Formello. Albania, Strakosha suona la carica

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in casa biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sui campi di Formello Inzaghi dà gli ordini ai giocatori non impegnati in nazionale, a sostituirli innesti rubati alla Primavera di Bonatti. Mentre il gruppo si allena sotto un sole primaverile, il grande escluso resta Marchetti. Il portiere è lontano dai pali dalla sfida contro il Milan. In vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia, Federico Fazio promette“Se vinco il derby non mangio il ‘dulce de leche’ per un mese”. Alessandro Murgia, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, ripercorre la sua esperienza all’ombra del Colosseo dal momento in cui ha esordito all’Olimpico con la prima squadra. Il direttore della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale critica coloro che stanno portando una serie di aggressioni ingiustificate nei confronti del Presidente della Lazio, poiché “Aggredire Lotito significa aggredire la società”. Domani a Formello sono previsti due test: uno per la Primavera e uno per la prima squadra.

LAZIONALI – Qui l’analisi dei match dei primi giocatori della Lazio impegnati con le rispettive nazionali. A poche ore dal fischio d’inizio della gara tra Italia ed Albania, il ct Ventura dirama l’elenco dei convocati. Strakosha, che stasera affronterà i suoi compagni di squadra commenta la sfidaVoglio battere Immobile e Parolo”. Bastos, dopo aver iniziato la settimana a Formello, ha raggiunto la sua nazionale dopo alcuni mesi di assenza. Il difensore racconta le sue impressioni“Ho ripreso a lavorare, sono felice”. Arriva la conferma della squalifica di Biglia con l’Argentina. Il capitano delle ‘Aquile’ non potrà essere impiegato nel match contro la Bolivia. Si ipotizza un ritorno anticipo a Formello.

ALTRE NEWS – Francesco Totti, durante il programma condotto da Maurizio Costanzo, si lascia andare a dichiarazioni riguardanti il rapporto con Spalletti: “Vuole che firmo, ma poi non mi giocare”. Delio Rossi racconta singolari episodi legati alla sua permanenza nella Capitale: “Derby a Roma? Dura tutto l’anno. Il mio tuffo nel fontanone? Vi spiego perché…”. L’assessore allo sport Daniele Frongia torna a parlare dello stadio dei biancocelesti, spiegando che “La Lazio non è interessata al Flaminio”. L‘avvocato Migogna chiarisce la situazione legata alla rivendicazione dello Scudetto del 1915.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati