Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA. Lulic si opera, De Vrij torna in campo. Calciomercato? Si sogna Muriel

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lazionali. È tempo di nazionali, e sono tanti i biancocelesti impegnati a disputare le gare con le proprie selezioni. Lulic si fa male e dovrà operarsi, ma il medico assicura: “Abbiamo effettuato la sintesi, ora è in buone condizioni.”.  Più fortunati invece gli orange Hoedt e De Vrij. Il numero 3 di Inzaghi è tornato in campo con la sua Olanda.

CALCIOMERCATO – In entrata per il dopo-Biglia si pensa sempre a Badelj, che ora viene accostato anche allo Zenit. L’agente del croato, però, ha dichiarato: “Per ora la Russia non ci interessa.”. Per l’attacco il club capitolino continua a sognare Muriel, Alla Sampdoria Lotito ha offerto uno scambio con Cataldi e Djorjevic. In uscita, invece, Felipe Anderson parla di Manchester United dicendo: “Qualsiasi giocatore sogna di giocare per una squadra come il Manchester United.” ma parla anche della prossima stagione in biancoceleste: “Alla Lazio c’è un progetto ambizioso per fare una bella squadra.” Il procuratore Morabito ha parlato del futuro di Keita dicendo: “Si parla di un’offerta della Juve per Keita: 12 milioni e Sturaro.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati