Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Calciomercato, Petagna e Ramselaar in pole. Inzaghi verso il 3-5-2 e Dzeko rimpiange il derby

NEWS DELLA GIORNATA – Ecco tutte le notizie più importanti di oggi…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il mercoledì biancoceleste si apre con il ricordo di un secondo posto ben saldo e del sogno Champions sempre più concreto. Oggi, il sogno è la Coppa Italia che si giocherà 4 giorni dopo Fiorentina-Lazio di sabato,  gara che la Lazio ha cominciato a preparare da oggi con le prime prove tattiche andate in scena al ‘Fersini’. Nella sfida di sabato probabilmente il mister farà riposare i titolari lasciando spazio a Vargic su tutti. Il portiere croato potrebbe debuttare al posto di Strakosha, che in questi ultimi mesi ha convinto tutti: squadra, società e tifosi.

CALCIOMERCATO – Sembra che l’Atalanta riscatterà Berisha, ma in cambio la Lazio vuole Petagna. Atteso domani l’incontro a Roma col suo agente. Nonostante il nome di Biglia sia stato accostato al Manchester City dai media inglese, il rinnovo del capitano è ormai cosa certa: l’unico problema sarebbero le commissioni. Per l’attacco si studia Ramselaar, che rivela: “So che molti giocatori lasceranno il PSV” . Si monitora anche Colombatto, promettente talento argentino cresciuto nel River Plate. Il ‘Papu’ Gomez, da tempo nelle mire della Lazio, e Keita sono contesi dal Milan. Sul senegalese, anche Juventus e Napoli.

LE ALTRE NOTIZIE – Si scaldano i motori per la finale di Coppa Italia. Bonucci non si accontenta mira al triplete, così come il tecnico Allegri, che vuole fare un passo alla volta per entrare nella storia. Canigiani intanto annuncia il quasi sold-out all’Olimpico: posti rimasti solo in Tevere. Dzeko rimpiange la semifinale persa con la Lazio e infine Mauricio dichiara: “Spero di rimanere in Russia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati