Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Niente Europei per Milinkovic, Mauri verso il ritorno e…auguri a Klose. Arriva De Roon?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – “Un ritorno alla Lazio? Ho un appuntamento con Lotito e Tare“. Con queste dichiarazioni a TMWRadio Stefano Mauri anima il venerdì della Lazio, che nega a Milinkovic la possibilità di giocare gli Europei U21 e festeggia da lontano il compleanno di Klose (tutti gli auguri). In ambito di nazionali, da Coverciano arrivano le parole di Immobile: “L’Italia può battere tutti. Lotito e Tare sanno lavorare“. Dall’Olanda, invece, rimbalzano quelle di Hoedt: “Mi sono preso una rivincita grazie al mio orgoglio”.

CALCIOMERCATO – In Inghilterra scrivono che la Lazio avrebbe raggiunto l’accordo per De Roon sulla base di 13.5 milioni di euro, mentre l’agente di Gonzalo Rodriguez non chiude le porte alla trattativa: “Non va all’Olympiacos. Le italiane? Dobbiamo ancora decidere“. È incerto anche il futuro di Laxalt, che potrebbe salutare il Genoa come Simeone, su cui si muove il Watford.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati