Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Parte l’affondo per LAMPARD: 2,5 mln per 3 anni. Intanto lui chiama un club “vincente”…

NEWS DELLA GIORNATA. Il trasferimento di Rocchi all’Inter blocca quello di Kozak a Pescara. Petkovic-Lazio: a breve il prolungamento del matrimonio fino al 2016…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

ALLA CACCIA DI UN “NUOVO KLOSE” – La Lazio lavora per mettere a segno un colpo a sensazione: sulla scia dell’effetto Klose, Lotito ha avviato i contatti per Frank Lampard. Il giocatore, che a giugno compirà 35 anni, difficilmente rinnoverà il contratto (che attualmente percepisce 7,5 milioni annui) e il ds Tare si è già messo in contatto con lui,  A breve la Lazio potrebbe volare in missione a Londra per convicerlo a rimettersi in discussione con la casacca biancoceleste proponendogli un triennale a 2,5 milioni annui. Intanto, nella sfida odierna contro l’Everton, il giocatore ha trascinato i Blues alla vittoria con una doppietta.Spero di continuare a giocare in una squadra vincente. So che ci sono molte indiscrezioni, ma a me piacciono solo i novanta minuti sul campo“, sono le sue parole al termine del match.

AFFARI IN VISTA COL PESCARA? – Il Pescara sembrebbe aver individuato in Libor Kozak il rinforzo giusto per il reparto offensivo. L’unico ostacolo alla buona riuscita dell’affare sono le titubanze della Lazio a lasciar partire il centravanti ceco e per ammorbire la dirigenza laziale il club pescarese potrebbe mettere sul piatto Juan Fernando Quintero.Il ds Delli Carri spinge per uno scambio di comproprietà con un conguaglio economico nell’operazione, mentre il presidente Sebastiani ha dato un’iniziale disponibilità a uno scambio di metà alla pari. Nella giornata lo stesso dirigente dei ‘Delfini‘ ha commentato la possibilità che lo scambio vada in porto: “Seguiamo da tanto tempo Kozak, però Lotito non lo cede . Sicuramente, nel caso ci fosse la possibilità di prenderlo, ci farebbe comodo”. Alla base delle resistenze del patron biancoceleste ci sarebbe l’imminente cessione di Tommaso Rocchi all’Inter.

TUTTI GLI ALTRI RUMORS DI MERCATO – Sembrerebbero esserci importanti novità sul fronte Diakite: il possente centrale, ancora alla ricerca dell’accordo con la società per il rinnovo contrattuale, interessa al Liverpool che vorrebbe portarlo in Premier già dalla prossima finestra di mercato. Qualche giorno fa era rimbalzata l’indiscrezioni di una Lazio interessata a Corona, esterno offensivo del Monterrey. Una pista che si starebbe però raffrendando, stando a quanto dichiara il suo agente: “La società biancoceleste non sta mostrando più interesse…”.

IL RESTO DELLE NEWS – I suoi ottimi risultati potrebbero valergli il rinnovo contrattuale con relativo ritocco dell’ingaggio: stiamo parlando di mister Petkovic che a breve potrebbe vedere il suo legame con Lazio prolungato di altri due anni (fino al 2016) e una compenso superiore a quello attuale che oggi non raggiunge i 500mila euro. “Attendo con ansia la Lazio, sarà davvero una partita avvincente”, parola di Juan Arango, centrocampista offensivo del Borussia Monchengladbach, che parla del prossimo match di Europa League in programma a febbraio.

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati