Restiamo in contatto

NOTIZIE

Antidoping, c’è il comunicato della NADO su De Vrij: “Procederemo con ulteriori accertamenti” (FOTO)

ANTIDOPING DE VRIJ – Archiviata la pratica Cagliari per de Vrij è tempo di pensare alla questione che negli ultimi giorni lo ha interessato…

Pubblicato

il

de vrij lazio difesa calciomercato

ANTIDOPING DE VRIJ – Archiviata la pratica Cagliari per de Vrij è tempo di pensare alla questione che negli ultimi giorni lo ha interessato. Il difensore è stato convocato dall’antidoping la scorsa settimana. Oggi il giocatore è atteso alla Nado Italia per i chiarimenti in merito.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – Arriva il comunicato della NADO in merito alla situazione che riguarda Stefan De Vrij: “La procura antidoping di Nado Italia, guidata da Pierfilippo Laviani procederà con ulteriori accertamenti sulla vicenda di Stefan de Vrij. Lo ha stabilito la stessa procura dopo aver interrogato il giocatore e il medico della Lazio Angelo Ventura”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Terminata l’audizione. Ad ascoltare il difensore biancoceleste per conto della NADO Italia è stato il procuratore Pierfilippo Laviani. Si attendono informazioni riguardo l’esito dell’incontro.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – L’olandese è appena entrato dalla sede di Nado Italia, nessun avvocato presente con lui.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati