Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Auronzo giorno 1: problemi per Lukaku, riapre il Lazio Style Village. Biglia, domani il momento della verità

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA –  La Lazio è partita ieri alle 17 alla volta di Auronzo di Cadore. Lucas Biglia è ormai la valigia in mano per Milano. Il centrocampista non si è presentato alle visite mediche in Paideia, e domani sarà il giorno della verità: l’argentino sbarcherà a Roma, dove ad attenderlo ci sarà il patron biancoceleste.


AURONZO GIORNO 1
Inzaghi in mattinata ha diramato la lista dei convocati ufficiali al ritiro biancoceleste  e nel pomeriggio ha riaperto anche il centro delle attività ludiche Lazio Style Village. Nell’allenamento di oggi, mister Simone Inzaghi ha continuato a far lavorare la squadra con il pallone. Tecnica e partitella a campo ridotto, da dove tra l’altro è arrivato anche il primo gol in biancoceleste per il neo acquisto Marusic. Assente Lukaku, domani doppia seduta. Luca Crecco ha parlato al primo giorno del suo terzo ritiro: “Accoglienza meravigliosa. Siamo carichi e vogliamo riconfermarci”. Stamattina Luis Alberto ha pubblicato una Instagram Stories in cui Bastos ballava tra gli applausi dei compagni. Patric nel pomeriggio ha postato un video con protagonista Lulic: “Mamma mia che giocatore, mai molla il nostro Senad Lulic”.

CALCIOMERCATO La Lazio cerca un attaccante, ed Inzaghi sembrerebbe aver fatto la propria scelta: l mister della Lazio avrebbe puntato il dito verso Diego Falcinelli e Gianluca Lapadula. Intanto il Milan ha sferrato l’assalto decisivo a Biglia: i rossoneri avrebbero raggiunto un’intesa di massima con Lotito. Anche la Samp starebbe pensando a Gabigol per l’attacco. Il nerazzurro è stato proposto anche alla Lazio, come contropartita per un poco probabile scambio con Anderson.

IL RESTO DELLE NEWS – Il Miami Fc di Nesta conquista la vittoria del campionato di Nasl. I ragazzi dell’ex capitano biancoceleste superano gli avversari per 7-0. “Orgoglioso di voi”, scrive il mister ai propri ragazzi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati