Restiamo in contatto

NOTIZIE

Baronio sulla stagione biancoceleste: “La Lazio è forte. Inzaghi? È un amico e ha dimostrato il suo valore.”

BARONIO LAZIO INZAGHI – Ecco le parole dell ex centrocampista…

Pubblicato

il

BARONIO LAZIO INZAGHI – Roberto Baronio, ex centrocampista, ha giocato con la maglia della Lazio per 98 gare segnando 3 gol. Ha lasciato da poco la Nazionale Under-19, perché ha voglia di allenare un club. L’ex biancoceleste ha parlato a calciomercato.it della stagione della squadra di Inzaghi. Ecco le sue principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.

SULLA LAZIO – “Penso che quest’anno i biancocelesti avessero una grande rosa, erano una squadra molto competitiva. La società ha avuto la fortuna di trovare un allenatore che si è dimostrato all’altezza. Dico la fortuna perché all’inizio non era in previsione Inzaghi come allenatore, poi per varie circostanteze hanno deciso di puntare su Inzaghi.

SU INZAGHI –  “Simone è un amico, quindi mi viene anche facile parlar bene di lui. Penso che abbia fatto un grandissimo lavoro. Ha meritato la riconferma e ha meritato di stare nel calcio che conta perché ha dimostrato il suo valore guidando una squadra a raggiungere il proprio obiettivo, che era quello dell’Europa, e facendo giocare questa squadra in modo molto brillante e piacevole anche da vedere. La rosa era forte, ma l’allenatore ha grande meriti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati