Restiamo in contatto

ARBITRI

Cagliari-Lazio, arbitra Guida: bilancio positivo con 6 vittorie

OCCHIO AL FISCHIETTO – Il direttore di gara campano ha diretto 3 volte quest’anno…

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO ARBITRO GUIDA –  Arriva la designazione per la partita domenica prossima tra Cagliari e Lazio. La gara, valida per 29a giornata di A, sarà arbitrata dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Gli assistenti saranno Vivenzi e Liberati, gli addizionali Massa e Serra e il IV uomo Di Vuolo.

I PRECEDENTI – I precedenti con i biancocelesti sono 12: 6 vittorie, 5 sconfitte e 1 pareggio. Nell’ultimo incontro arbitrato dal fischietto campano (31 gennaio), la Lazio si impose 1-2 a San Siro contro l’Inter nei quarti di finale di Tim Cup. In campionato, invece, bisogna tornare indietro fino al 27 novembre per vedere Guida dirigere Biglia e compagni. Quel giorno gli aquilotti sbancarono Palermo per 0-1 con la rete di Milinkovic. L’ultima sconfitta biancoceleste con lui come arbitro risale sempre a questa stagione ed è stata Juventus-Lazio del 27 agosto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati