Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cagliari-Lazio, Farris: “Abbiamo trovato una squadra chiusa, non ci hanno concesso spazi”

CAGLIARI LAZIO FARRIS – Il vice di Inzaghi analizza la sfida di domenica contro il Cagliari…

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO FARRIS – La Lazio e quel mezzo passo falso. I biancocelesti, in terra sarda, riescono ad agguantare un pareggio stiracchiato e portare a casa un solo punto. Se gli uomini di Rastelli possono essere soddisfatti, non si può dire lo stesso per gli undici di Inzaghi che non sfruttano l’occasione di allungare la distanza sulle inseguitrici. A commentare il match – attraverso il sito ufficiale della società – è mister Farris:

Abbiamo pensato di schierare il tridente più pesante, ovvero quello composto da Felipe Anderson, Immobile e Keita, con Lulic a centrocampo pronto a supportare il reparto offensivo. Abbiamo trovato, però, di fronte a noi una squadra molto chiusa: Joao Pedro e Ionita, che sulla carta componevano il tridente insieme a Sau, si sono rivelati dei centrocampisti aggiunti ed in questo modo non ci hanno concesso spazi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati