Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. Badelj e i suoi numeri, ha già segnato alla Roma…

CALCIOMERCATO BADELJ – Scopriamo il possibile sostituto di Lucas Biglia…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO BADELJ – Biglia è in partenza. Il numero 20 della Lazio è a un passo dal Milan. A Inzaghi serve un sostituto con le caratteristiche simili all’argentino, in grado di fare il regista davanti alla difesa. Diversi nomi sono stati accostati al club romano tra cui Baselli, Benassi e Badelj. Quest’ultimo è ritenuto il più adatto, secondo i tifosi biancocelesti.

STATISTICHE E NUMERI – Milan Badelj, prima di approdare alla Fiorentina nel 2014, giocava in Germania nell’Amburgo e ancor prima dell’esperienza nella Bundesliga era a Zagabria con la maglia della Dinamo. Il croato, che compirà 29 anni il prossimo 25 Febbraio, è un regista, ma può giocare anche come interno di centrocampo. Dotato di corsa, progressione e potenza. Nella sua carriera si è fatto notare soprattutto, per i suoi passaggi filtranti. In questa stagione ha totalizzato, in tutte le competizioni, 41 presenze segnando 2 gol, entrambi in serie A contro avversarie di un certo calibro come Juventus e Roma. La Lazio il prossimo anno giocherà l’Europa League, e Badelj dispone di una buona esperienza a livello internazionale avendo 78 gare europee nel suo curriculum. Insomma sembra essere veramente il profilo più adatto nel sostituire Lucas Biglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati