MERCATO. Per Lichtsteiner alla Juve è questione di ore

MERCATO. Per Lichtsteiner alla Juve è questione di ore

Come già annunciato da Lazionews.eu nella serata di mercoledì, manca solo la firma per ufficializzare il trasferimento dell’esterno svizzero…

(foto getty images)

Stephan Lichtsteiner virtualmente è già un giocatore della Juventus. Anche da Torino ne sono ormai convinti e noi di Lazionews.eu lo avevamo annunciato già nella serata di mercoledì . Gli ultimi contatti tra i dirigenti bianconeri e il presidente biancoceleste Claudio Lotito sono serviti a ridurre la distanza. Secondo quanto riportato oggi su Tuttosport.it, il milione che ballava tra richiesta ( 10 milioni) e offerta ( 9 milioni) è stato risolto attraverso bonus a vittorie e una disponibilità da parte del terzino svizzero a rinunciare ad alcuni premi con la Lazio.
A facilitare l’operazione sono anche gli ottimi rapporti tra Lichtsteiner e Lotito: i due si sono parlati più volte nell’ultima settimana. Il laterale destro della Nazionale elvetica, in costante contatto con il suo entourage ( il fratello e l’agente Federico Pastorello), aspetta la chiamata per sbarcare a Torino per visite mediche e firma sul contratto di 4 anni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.