Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. A novembre nuovo incontro per il rinnovo di de Vrij: le ultime

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – Ieri de Vrij ha ammesso: “Il rinnovo degli big può influire sul mio”. Parole di apertura da parte dell’olandese…

Pubblicato

il



pubblicato il 23/10

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO DE VRIJ – Ieri de Vrij ha ammesso: “Il rinnovo degli big può influire sul mio”. Parole di apertura da parte dell’olandese che spera di trovare un punto di incontro con la Lazio per evitare alla società di perdere il suo cartellino a zero. Come mette in evidenza repubblica.it, però, le parti sono ancora ferme sulla stessa posizione: il difensore vorrebbe allungare di un anno (fino al 2019) ed inserire una clausola rescissoria da 25 milioni di euro – che agevolerebbe una sua partenza questa estate e garantirebbe un introito al club -, mentre la società vorrebbe convincerlo a firmare almeno fino al 2020 e fissare la clausola almeno a 35-40 milioni. Il prossimo incontro è stato fissato per i primi di novembre per cercare di trovare un’intesa, anche se la proposta dell’entourage dell’Oranje sembra essere più un ‘aut aut’. Gennaio si avvicina sempre di più e Juventus, Liverpool e Atletico Madrid restano alla finestra interessati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati