Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Le nuove maglie un richiamo alla storia”. Poi sugli abbonamenti…

MAGLIE LAZIO STAGIONE 2017 2018 – Il responsabile marketing della Lazio è stato contattato in occasione dell’evento che si sta svolgendo in Sardegna…

Pubblicato

il

MAGLIE LAZIO STAGIONE 2017 2018 – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è stato contattato da Radiosei, in occasione dell’evento che si sta svolgendo in Sardegna, il Business Meeting Lazio. Queste le principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

EVENTO – “Un bellissimo momento per far stare insieme le nostre aziende sponsor, un modo per conoscersi e sviluppare attività anche tra loro. Un’occasione per presentare, in una splendida cornice, quelle che sono state le attività svolte nel corso dell’anno e le idee per il futuro. Sono 15 anni che c’è questa partnership con il Forte Village e quindi va avanti questa iniziativa particolare”.

ABBONAMENTI – “La campagna abbonamenti prosegue, siamo in una fase più tradizionale rispetto alle promozioni fatte nel mese di aprile”.

NUOVE MAGLIE – “La presentazione delle maglie avverrà il 6 luglio a Roma: sarà un evento serale molto molto particolare di cui daremo i dettagli nei prossimi giorni. Presenteremo la prima maglia di campionato e di Europa League (che potrà diventare anche la seconda in campionato), mentre la terza maglia la presenteremo ad Auronzo durante la classica serata al Pala Roller. Sui colori posso dire che il celeste ci sarà di sicuro (ride, ndr), con un richiamo alla storia molto carino: potrebbe essere anche sulla seconda. Stasera avremo la cena di gala, ci saranno delle premiazioni e varie attività”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati