Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani sui biglietti del derby: “Si possono prenotare già da oggi”

CANIGIANI LAZIO BIGLIETTI DERBY – Il responsabile del marketing biancoceleste…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO BIGLIETTI DERBY – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, comunica sulle frequenze della radio ufficiale del club (89.3) le informazioni circa i tagliandi per il derby di ritorno di Coppa Italia:

“Da oggi i tifosi che effettueranno degli acquisti nei nostri Lazio Style potranno prenotare il biglietto per il derby di ritorno di Coppa Italia. È una grande opportunità, considerando che ancora non si conoscono le date di uscita dei tagliandi”.

L’iniziativa con la Renault:

“L’iniziativa con Renault lo scorso anno aveva riscosso grande successo, per questo abbiamo replicato. Tutti i tifosi biancocelesti che faranno un test drive presso le concessionarie potranno vincere dei premi speciali: dall’incontro con il giocatore alla possibilità di far parte di una squadra che giocherà una partita a Formello contro una selezione dell’azienda francese. Oppure si avrà anche la possibilità di vincere un tour guidato allo stadio prima di una partita. Tutti poi potranno partecipare all’evento Renault Day: trascorrere una giornata al centro sportivo di Formello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati