Restiamo in contatto

CRONACHE

CRONACA. Chievo-Lazio 1-2: la prodezza di Milinkovic salva una brutta Lazio a Verona

CHIEVO LAZIO CRONACA LIVE – Riscattarsi dopo il deludente pareggio interno contro la Spal ottenuto all’esordio. Questo è l’obiettivo della Lazio…

Pubblicato

il

CHIEVO LAZIO CRONACA – Riscattarsi dopo il deludente pareggio interno contro la Spal ottenuto all’esordio. Questo era l’obiettivo della Lazio che si è presentata al Bentegodi vogliosa di centrare la prima vittoria in questo campionato. Ed eccola servita, ma non senza   difficoltà: il Chievo Verona lotta e, dopo il pareggio di Pucciarelli che risponde a Immobile, sembra essere più in partita dei biancocelesti. Più pericolose le occasioni dei padroni di casa che si avvicinano al gol del vantaggio in diverse occasioni, ma al 43′ risolve la partita Milinkovic-Savic con un gran destro che si insacca in porta e non lascia scampo a Sorrentino. Finisce 2-1 per i ragazzi di Inzaghi che festeggiano la prima vittoria in campionato e i primi tre punti della stagione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) – Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. A disp. Seculin, Pavoni, Jaroszyński, Cesar, Bani, Depaoli, Rigoni, Garritano, Leris, Bastien, Pucciarelli, Vignato. All. Maran.

Indisponibili: Meggiorini, Confente, Gaudino
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Luiz Felipe, Bastos, Marusic, Di Gennaro, Murgia, Lukaku, Crecco, Caicedo, Palombi. All. Inzaghi.

Indisponibili: Marchetti, Djordjevic, Keita, Felipe Anderson, Lombardi, Patric.
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

ARBITRO: Manganiello (sez. Pinerolo)
ASSISTENTI: Fiorito e Tolfo
IV UOMO: Ros
VAR: Giacomelli
AVAR: Giua

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati