Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Derby. Canigiani: “Disponibile solo il Distinto Nord-Est. 16.000 i laziali allo stadio”

DERBY BIGLIETTI CANIGIANI – Torna a fare il punto dei tagliandi, come di consueto, il responsabile del marketing Marco Canigiani….

Pubblicato

il

DERBY BIGLIETTI CANIGIANI – Torna a fare il punto dei tagliandi, come di consueto, il responsabile del marketing Marco Canigiani.

UDINESE – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha ricordato: “Per quanto riguarda Lazio-Udinese abbiamo due tipologie di persone che hanno acquistato il biglietto: gli abbonati di Curva Nord che con il sovrapprezzo hanno acquistato, in modalità online, un tagliando in un altro settore dello stadio riceveranno allo stesso indirizzo email, entro lunedì 20 novembre, un nuovo biglietto, dello stesso settore, per la gara Lazio-Fiorentina in quanto sarà questa la gara soggetta alla squalifica della Nord e non Lazio-Udinese del 24 gennaio 2018; gli acquirenti normali, invece, potranno utilizzare il biglietto già in loro possesso, in occasione della gara di recupero.

FIORENTINA – Per Lazio-Fiorentina gli abbonati di Curva Nord a 13 gare – visto che in questa gara la Nord sarà chiusa – recandosi nei Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est, dal 16 al 25 novembre presentandosi con l’abbonamento, riceveranno un nuovo biglietto a titolo gratuito, se vorranno invece cambiare settore, pagheranno il relativo sovrapprezzo. Gli abbonati in Curva Nord a 19 gare che non hanno acquistato il tagliando per Lazio-Udinese potranno acquistare il biglietto per la gara Lazio-Fiorentina, solo ed esclusivamente in modalità on-line, pagando il sovrapprezzo. L’abbonato a 13 gare non paga il sovrapprezzo in quanto la sanzione della chiusura della Nord era già stata inflitta nel momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

DERBY – È rimasto un solo distinto disponibile (Nord-Est, ndr). Sono rimasti pochi migliaia di posti. Ricordiamo che la vendita per i distinti finirà venerdì alle 19. Mentre per la Tribuna Monte Mario sarà possibile acquistare il biglietto fino al calcio d’inizio. I laziali allo stadio per ora sono 16mila, speriamo di arrivare alle 18mila presenze. Nella giornata di oggi ci saranno delle comunicazioni per le modalità di acquisto dei tagliandi di Lazio-Fiorentina e Lazio-Udinese”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati