Restiamo in contatto

NOTIZIE

Djokovic: “Che bella atmosfera nella finale di Coppa Italia. Non capisco come Milinkovic non giochi in nazionale”

NOVAK DOKOVIC LAZIO – Le parole del campione di tennis sulla Lazio e sul suo connazionale…

Pubblicato

il

NOVAK DOKOVIC LAZIO – Novak Đoković, tennista serbo, secondo nel ranking ATP da singolarista, si è goduto Roma, durante il suo soggiorno nella capitale. Ha perso la sua finale contro Alexander Zverev, ma è stato, per la prima volta, allo stadio Olimpico durante Juventus-Lazio. Ecco le sue parole, sulla gara, rilasciate al portale Blicsport.rs.

SULL’OLIMPICO – “Sono andato allo stadio con mio fratello Marco e mio padre Srdjan. È stata un’esperienza fantastica assistere al match che è stato trasmesso praticamente in tutto il mondo. Mio fratello era particolarmente contento perchè era la prima volta che andava all’Olimpico ed è un tifoso della Lazio. In primo luogo, devo dire che sono rimasto colpito dalle qualità dei calciatori scesi in campo e dall’atmosfera. Prima dell’inizio della partita, ho avuto il privilegio di andare in campo e vedere come da dentro tutto lo spettacolo

SULLE TIFOSERIE – “La cosa che più mi ha colpito è stato vedere che i sostenitori di Lazio e Juventus sono stati uniti fino all’inno d’Italia. È stato un momento glorioso che sarà ricordato.”

SU MILINKOVIC – Nella Lazio gioca il nostro Sergej Milinković Savic e devo dire che eravamo tutti entusiasti: mio padre, mio fratello e io lo abbiamo visto giocare alla grande e abbiamo pensato che potrebbe diventare il nuovo beniamino serbo. Trovo molto strano che uno come lui non riesca a trovare posto in Nazionale. Tuttavia, io non tifo nessuna squadra di calcio, ma mi piacerebbe vederlo giocare per il nostro Paese. Mi sono divertito a guardarlo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati