Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inzaghi col 4-3-3: Milinkovic ok, chi sulle fasce?

QUI FORMELLO – Nonostante le assenze in avanti, il tecnico biancoceleste sembra voler confermare…

Pubblicato

il

Pubblicato il 6/01

QUI FORMELLO – Allenamento delle 11 nel gelo del quartier generale biancoceleste. Rossi si unisce al gruppo e verrà convocato per la partita contro il Crotone. Ancora assente Djordjevic, influenzato: solo domani Inzaghi deciderà se sarà disponibile per domenica o meno.

PROVE TATTICHE – Contro i calabresi mancheranno sicuramente Felipe Anderson e Lulic squalificati e Keita partito con il Senegal per la Coppa d’Africa. Nonostante questo Inzaghi sembra intenzionato a mantenere il 4-3-3, anche se sono in tre a giocarsi i 2 posti disponibili sulle fasce: Luis Alberto, Lombardi e Kishna, con quest’ultimo leggermente indietro nelle gerarchie.

CENTROCAMPO E DIFESA – Milinkovic-Savic ha recuperato dall’affaticamento muscolare e completerà il reparto con Biglia e Parolo. Ballottaggio al centro della difesa per il posto al fianco di de Vrij, con Wallace in vantaggio su tutti, anche se in mattinata è stato provato Hoedt. Radu ha smaltito la distorsione alla caviglia e presiederà regolarmente la fascia sinistra con il serbo Basta dalla parte opposta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati