Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Marusic e Lulic in extremis per Ferrara, Di Gennaro si ferma di nuovo. Domani le prove tattiche

QUI FORMELLO – Secondo allenamento della settimana, la Lazio si prepara alla trasferta di Ferrara contro la Spal…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Secondo allenamento della settimana, la Lazio si prepara alla trasferta di Ferrara contro la Spal. Mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle 15, le prime prove tattiche scatteranno domani mattina. Rimangono da valutare però le condizioni di alcuni giocatori, Marusic e Lulic su tutti. Entrambi non si sono allenati nemmeno oggi pomeriggio: il montenegrino è leggermente affaticato, potrebbe comunque farcela per sabato. Discorso simile per il capitano, reduce da una contusione subita a San Siro. Domani il quadro della situazione sarà molto più chiaro. Per l’ultimo appuntamento a ridosso della sosta, si andrà avanti con il classico 3-5-2, il tecnico di Piacenza non modificherà l’assetto, in difesa Bastos può spuntarla di nuovo su Wallace.

STOP DI GENNARO – Era rientrato da un paio di giorni, ma nella seduta odierna l’ex Cagliari si è fermato di nuovo. Nel tentativo di effettuare un lancio, ha sentito dolore all’adduttore ed è rientrato negli spogliatoi, si attendono comunicazioni ufficiali dallo staff medico biancoceleste. A questo punto diventa difficile la convocazione per Ferrara. Out Caicedo, che tornerà direttamente il 21 gennaio all’Olimpico contro il Chievo Verona. Assente anche Palombi, sempre alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia.

PROGRAMMA – Domani e venerdì la Lazio si allenerà di mattina. Sempre venerdì è prevista la conferenza stampa di Inzaghi.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati