Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Tornano i “titolarissimi” di Inzaghi. Keita, che forma!

QUI FORMELLO – Tutte le notizie riguardanti l’odierna sessione di allenamento…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – I ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati oggi alle 15 al “Fersini” per il consueto allenamento pomeridiano. Sono tornati a lavorare regolarmente con il resto del gruppo i titolarissimi dell’allenatore piacentino, tenuti a riposo in via precauzionale nelle ultime due sedute. Nonostante questo, nella parte centrale dell’allenamento, sono stati impegnati ad un lavoro a parte Patric e Milinkovic. La loro assenza non lascia comunque presagire nulla di preoccupante, ma visti i problemi dell’ultimo periodo, lo staff tecnico ha pensato di dar loro tempo necessario per il completo recupero. 

Si sottolinea la splendida forma di Keita, che è riuscito a mettere a segno uno splendido gol nella partitella finale a campo ridotto.

Riccardo Cucchi, l’ospite speciale di quest’oggi, era presente a bordo campo insieme al club manager Angelo Peruzzi e al ds Igli Tare. Lo storico radiocronista ha anche avuto modo, durante la seduta, di salutare affettuosamente l’allenatore biancoceleste, protagonista del secondo scudetto.

La parte finale dell’allenamento ha visto un tipo di lavoro personalizzato per Immobile, De Vrij e Keita, a cui si sono aggiunti Lukaku e Murgia. Sessione straordinaria di tiri in porta per Luca Crecco.

INFERMERIA – Unico assente Federico Marchetti, che ne avrà ancora per qualche giorno a causa del noto problema al ginocchio destro. Anche Radu, che proprio ieri aveva subito un pestone da Tounkara, era presente sul terreno di gioco ed è regolarmente a disposizione del mister.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati